sabato, novembre 06, 2010

IlPrimoPost
















piove. piove in una giornata tremendamente irlandese.
c'è o'gara ma in panchina. se si decidesse di farlo entrare, giocherebbe la sua centesima cups.  ah però.
il sudafrica gioca a dublino. io, in divano gioco con te.
il sudafrica attacca con spazi più lunghi. ancora una volta l'irlanda fatica a trovare spazi. inutile dire che io tifo irlanda.
jennifer vuole essere corteggiata. jennifer aveva bisogno di continuità.
troppe sbavature, troppi errori. altrimenti si rischia. disattenzione e superficialità. la fisicità non sempre è un marchio di fabbrica.
la perdita di possesso fa riflettere. si può andare al calcio di punizione.
il ragazzo di jennifer aveva le sue ragioni. ci sono segnali di cedimento ovunque.
hai ragione, hai ragione. quando dici che le donne vogliono solo essere salvate.
per tutta un'estate le zanzare non hanno fatto altro che pungermi i piedi. piedini dolci? avevi risposto: sarà l'effetto dell'origano che metti sui pomodori. poi è arrivato l'inverno e ho smesso di mangiarli. i pomodori. e son sparite anche le zanzare. i tuoi piedi sono bellissimi, mi dici.  li guardi li tocchi li accarezzi.
mi dici sempre che se vuoi una cosa la devi volere una volta sola e da quel momento agire come se ce l'avessi già. io ti ho avuto, e ora ti ho.
il ribaltamento del ritmo. so che hai ragione quando dici che hai ragione. lo so. lo penso e non lo dico ma lo so. e non vado da nessuna parte. resto. resto con te, qui in divano, e tu sei con me. i miei piedi su di te e le zanzare che torneranno a tormentarmi.
un tempo scrivevo spesso del sogno cattivo.
eccomi: tu mi dici che io ti ho salvato e tu hai sempre ragione.

9 commenti:

  1. Ha ragione, non c'è dubbio. Condivido sia la questione che le donne vogliono essere salvate (da cosa non si sa, ma da qualcosa di sicuro), sia che se agisci come se una cosa l'avessi già, la ottieni. Ben arrivata :)*

    RispondiElimina
  2. aiutatemi perchè non ci capisco nulla... più che altro: abbiate pazienza :)

    RispondiElimina
  3. pure io non ci capisco nulla ma tu in confronto a me sei un Hacker!! come si fa a mettere l'elenco dei blog a lato??????

    RispondiElimina
  4. allora vai in alto a destra e clicchi DESIGN, poi AGGIUNGI GADGET e poi ELENCO BLOG PERSONALE (credo di aver fatto così ma mi ci sono voluti due-tre giorni per fare uscire 'sto schifo)... vorrei sapere come si fa a inserire la foto sul titolo che prenda tutta la larghezza del foglio (come Carlà, per dire) e poi non so come si aggiungono sul profilo i blog da seguire... uffi... ah un'altra roba che non capisco è perchè sotto i commenti mi viene fuori un'ora completamente diversa dalla reale... :(

    RispondiElimina
  5. anch'io sono fuori orario, però è bello : è come stare in un 'altra dimensione. Per la foto sul titolo io ci sono riuscita per caso a mettere quella e non mi piace nemmeno! :)

    RispondiElimina
  6. Ragazze, ma non avevo letto! La foto che ho messo io è una preimpostata di blogger. Si va in design, designer modelli, sfondo, immagine sfondo, si clicca sulla freccetta grigia e compaiono una serie di possibili foto per l'intestazione. Sempre nella stessa finestra c'è in alto un "carica immagine". Se ci cliccate potete caricare una foto da pc ma è consigliato che sia 1800x1600 pixel per essere completa. Per ridimensionare le foto usate Microsoft Office Picture Manager (che avete se avete il pacchetto di Office) o altro programma da voi preferito o chiedete a me che ci provo io :) Per aggiungere i blog sul profilo, bisogna cliccare su Segui in alto a sinistra su ciascun blog. Vale solo per i blog di blogger. Se volete aggiungere un altro blog, non di blogger, cliccate su GESTISCI BLOG CHE SEGUO, in fondo alla lista blog sul vostro profilo e inserite l'url del blog. Per l'ora non so :)si può modificare il formato dell'ora dei commenti in design/impostazioni/commenti ma non so perchè vi compare un'ora sbagliata! Se poi volete togliere i pulsanti di condivisione con fb e altro, andate su design/elementi pagina/ nel riquadro post sul blog e cliccate in basso a questo riquadro su modifica. Deselezionate la casella di condivisione ed è fatta :)

    RispondiElimina
  7. Ma avete aggiornato l'ora sul vostro pc?

    RispondiElimina
  8. ...Non ci sto capendo una mazza! ... tu e Crì avete traslocato di notte??? :-[

    RispondiElimina